Inaugurazione della Mostra di Arcobaleno Arte in Galleria Massella a Bussolengo

Diadmin

Inaugurazione della Mostra di Arcobaleno Arte in Galleria Massella a Bussolengo

La mostra di Arcobaleno Arte in Galleria Massella a Bussolengo Vr inaugurata con la presenza dell’Assessore alla cultura del Comune  Valeria Iaquinta sarà visitabile 

dal 27 gennaio al 25 febbraio 2024

Si tratta della mostra collettiva di una vera e propria scuola d’arte che nel Palazzo Civico di Piazza Roma a Ca’ di David Vr, per otto mesi all’anno, da ottobre a maggio, tiene corsi aperti a tutti, di diverse tecniche artistiche: affresco, acquerello, ceramica, disegno, modellato e scultura su legno.

Ogni corso vanta un maestro artista e si pregia di essere la più storica associazione artistica di Verona fondata dallo scultore Armando Poli.

La mostra in Galleria Massella si tiene in occasione della Grande Fiera di San Valentino, Patrono di Bussolengo. Tema l’amore, la fede attraverso la natura e l’arte. A cura di Licia Massella e Daria Ferrari Presidente di Arcobaleno Arte.

11 gli artisti di Arcobaleno Arte in mostra: Anna Balestrieri, Simonetta Barini, Rosa Brankova, Moreno Da Prato, Roberta Felotti, Daria Ferrari, Loredana Filippi, Bruna Grigoletti, Franco Menini, Rodolfo Petralia, Vincenzo Saletti.

Sarà visitabile tutti i venerdì 16:30-19:30, sabato 10:30-12:30 e 16:30-19:30 e  domenica 10:30-12:30. Mercoledì 14 febbraio tutto il giorno. Inoltre visite su appuntamento al 348 7560462.

 L’Associazione Arcobaleno Arte, frequentata da maestri, delle diverse tipologie artistiche, gestisce una realtà che coinvolge esperti e principianti dove i soci possono trovare la propria ispirazione artistica, sperimentare tecniche antiche e nuove che chiunque può vivere per otto mesi all’anno semplicemente attraverso un’adesione possibile contattando il numero

 338 630 79 87 o inviando una email all’indirizzo arcobalenoarte.cadidavid@gmail.com

“L’arte vede, immagina, suggerisce, prevede, è un contributo decisivo, un patrimonio da sostenere ed offrire al nostro futuro”. 

Info sull'autore

admin administrator

Lascia una risposta

Traduci »