Mostra “Preziose essenze” di Paola Padovani in Galleria Massella a Bussolengo

Diadmin

Mostra “Preziose essenze” di Paola Padovani in Galleria Massella a Bussolengo

“Preziose essenze” mostra personale di Paola Padovani in Galleria Massella a Bussolengo Vr

16 dicembre 2023 – 7 gennaio 2024

“Preziose essenze” è il titolo della prima mostra personale di Paola Padovani che si tiene in Galleria Massella di Piazza 26 aprile 17 a Bussolengo Vr con il Patrocinio del Comune – Assessorato alla Cultura e a cura di Licia Massella. Sarà visitabile dal 16 dicembre,data dell’ inaugurazione a ingresso libero alle ore 17:30, al 7 gennaio 2024. Info al 333 61 92748.

Per la mostra è stato realizzato un prezioso catalogo stampato dall’azienda leader Grafiche Aurora con testi introduttivi di Simone Fappanni, Mario Zaccaria Torga e Licia Massella la curatrice. 

Durante l’inaugurazione si potranno gustare i vini della Cantina Corte Sant’ Arcadio di Castelnuovo del Garda.

Paola Padovani vive e lavora a Verona. Coltiva da sempre la passione per il disegno e la pittura. Dal 2008 frequenta l’Accademia G. Cignaroli e Scuola Brenzoni di Verona con i docenti Nicola Nannini, Rosabianca Cinquetti e Maurizio Taioli. Ha partecipato a numerose collettive dal 2008 ed ora presenta la sua prima mostra personale.

L’artista Paola Padovani, attraverso la sua pittura, porta il cuore dell’artista tahitiano per eccellenza nel suo giardino e nell’essere di una fanciulla, attuale e di tutti i tempi, ripone l’esempio di saper guardare nel profondo del suo cuore, dove è pace e forza per il vivere quotidiano.” (L.Massella)

Grandi tele spesso non finite per “invitare lo spettatore ed interpretarle” e arricchite di numerosi, preziosi inserti ricamati.

Info sull'autore

admin administrator

Lascia una risposta

Traduci »