La scrittrice Debora Scalzo, sbarca a Verona con la sua prima mostra nazionale di occhiali gioiello, firmati “Dstyle for Debora Scalzo Collection”, dal 3 al 5 marzo, presso la Galleria Massella. La scrittrice e regista siciliana, nota per la sua poliedricità, è un’artista a tutto tondo che alla sua passione per la scrittura è riuscita a unire anche la moda, firmando un’importante collaborazione con il brand “Dstyle” di Domenico Auriemma, stilista di fama mondiale di occhiali super luxury, per star come: Lady Gaga, Rihanna, Pamela Anderson, Paris Hilton, Brad Pitt, Jennifer Lopez, Tom Hanks, Johnny Depp, Bruce Willis e tantissimi altri. La primissima linea di occhiali firmati “Dstyle for Debora Scalzo Collection”, venne presentata in anteprima mondiale durante l’Arab Fashion Week di Dubai nel 2019 e fu un successo, tanto da consacrare la scrittrice italiana a stilista di occhiali luxury #handmadeinitaly amata da vip, star e calciatori. Da occhiali super luxury, a borse, cinture gioiello, tshirt e coffe siciliane, tutte disegnate e realizzate dall’artista in Italia.
Gli occhiali in collaborazione con il Maestro Auriemma, sono disegnati dalla Scalzo e realizzati a mano dal grande Dstyle (eccellenza campana nel mondo), con materiali di alta qualità e pietre preziose. In vendita nei negozi italiani di Dstyle e Desca Luxury, nei vari Pop Up Store nel mondo e a bordo delle compagnie aeree internazionali: Japan Airlines, Thai Airways International e Etihad Airways. La prima mostra italiana di occhiali gioiello “Dstyle for Debora Scalzo Collection”, si terrà a Verona, nella splendida Galleria Massella della nota Scultrice veronese Licia Massella. Mostra dedicata al nostro amato Made in Italy e alle nostre eccellenze italiane, stimate in tutto il mondo. La stilista dichiara: “Sono felice di partire con la mia prima mostra Italiana in una città che porto nel cuore, città dell’arte, della cultura e dell’amore per eccellenza, la magica Verona. Emozionata di esporre e poter raccontare la storia dietro ogni singola creazione, sono tutti occhiali vere opere d’arte, che solo il Maestro Auriemma poteva realizzare. Poter collaborare con lui e creare con lui è un emozione indescrivibile”.
Un occhiale gioiello della collezione luxury, inoltre, verrà donato e rimarrà esposto presso il Boutique Hotel Milano Verona Spa, di Verona (sponsor ufficiale della mostra). Boutique hotel di eccellenza, situato nel cuore storico di Verona, accanto all’ immensa Arena, cultura e moda per un connubio vincente firmato “Dstyle for Debora Scalzo Collection”.
Dstyle for Debora Scalzo Collection
Mostra Esposizione Occhiali Gioiello
Galleria Massella di Licia Massella
Via Dietro Filippini 13 – Verona
Info sull'autore