8-15 ottobre e 9 novembre h18-23 Quantum vibes – Vibrazioni quantistiche di Cristian Mihail Coseran in Galleria Massella

Siete invitati al triplice programma di eventi in occasione della mostra:
QUANTUM VIBES – Vibrazioni quantistichemostra personale di Cristian Mihail Coseran
in GALLERIA MASSELLA via Dietro Filippini, 13 a Verona ITEventi: sabato 8 e 15 ottobre dalle ore 18 alle 23Finissage giovedì 9 novembre dalle ore 18 alle 23
Ingresso libero e brindisi con l’Artista


Testo breve di presentazione: 
 
 
Cristian Mihail Coseran

Quantum Vibes, vibrazioni quantistiche

a cura di Licia Massella

in Galleria Massella da sabato 8 ottobre fino al 9 novembre 2022

eventi: sabato 8 e 15 ottobre ore 18-23

giovedì 9 novembre finissage ore 18-23

Quantum Vibes, vibrazioni quantistiche, la straordinaria mostra personale di

Cristian Mihail Coseran presso Galleria Massella di via Dietro Filippini, 13

nel centro storico di Verona.
Inaugurazione aperta al pubblico Sabato 8 ottobre per la giornata del contemporaneo e presentazione sabato 15 ottobre in concomitanza della fiera Art Verona (14-16 ottobre).

Entrambi gli eventi dalle ore 18 alle 23 (6-11 pm). Degustazione offerta e brindisi alla presenza dell’artista e della curatrice della mostra Licia Massella.

La mostra veronese sarà inoltre visitabile su prenotazione al 348 75 60 462 L. M.

fino a giovedì 9 novembre giornata del finissage (h 6-11pm).

Si tratta della prima presentazione del “nuovo Michelangelo”, fondatore di un movimento artistico la cui tecnica e forma espressiva non ha precedenti.

Cristian Mihail Coseran è un tatuatore, che ha vinto numerosi premi nazionali come tatuatore iperrealista. La sua creatività è andata oltre ideando una nuova forma d’arte , un nuovo movimento Quantum vibes dove l’opera acquista “una duplice vita: sulla pelle e sulla tela”.

In ognuna delle 20 opere su tela esposte in mostra è espresso il gesto sapiente dell’artista, il colore, ma soprattutto, straordinariamente, il DNA di un individuo.

Ogni opera su tela esposta può rievocare la valenza della Sacra Sindone o di ex voto: nelle opere di Cristian Mihail Coseran c’è tutto questo.
Per Licia Massella, curatrice della mostra e direttrice di Galleria Massella, questa mostra: ”…offre una straordinaria opportunità per approfondire il significato del tatuaggio in quest’epoca, la valenza che rappresenta per chi sceglie di tatuarsi, portando per sempre impressi sulla propria pelle simboli rappresentanti fasi, incontri fondamentali della propria vita.
Un’occasione per confrontarsi sull’antica storia del tatuaggio, i significati delle immagini scelte da ciascun individuo.” 

In allegato : foto e locandina 

Grazie Distinti 

saluti Licia Massella

Info: cell. 348 7560462 

Lascia un commento

Traduci »